Il regista di “Batman v Superman: Dawn of Justice” Zack Snyder ha svelato che questo costume che vedete in foto e che ricorderete dal film non sarebbe appartenuto a Jason Todd.

Quasi tutti fino ad oggi hanno creduto che il Robin morto fosse Jason Todd prima di un fatale incontro con Joker. Tuttavia, Snyder ha recentemente suggerito  tramite il suo account Vero  che il costume potrebbe non essere appartenuto a lui.

Cosa ti fa pensare sia Jason Todd

Chi potrebbe essere? Ritorna in auge la teoria che questo Robin fosse in realtà il Joker di Jared Leto prima dalla parte di Batman e poi impazzito totalmente?

Probabolmente non lo sapremo mai anche se la curiosità continua a crescere riguardo questo aspetto.

Vi terremo aggiornati.

Justice League‘ è uscito in Blu-Ray e DVD il 21 marzo

LA RECENSIONE DEL BLU-RAY

Leggi anche – LA RECENSIONE / SVELATE LE SCENE POST-CREDIT / Cosa ha funzionato e Cosa no / Gli easter egg

Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e l’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani che possa contrastare questa minaccia recentemente risvegliatasi. Ma nonostante la formazione di questo gruppo di eroi senza precedenti, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash potrebbe essere troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA