Dopo essere scoppiata in questi giorni la storia dell’apocalisse Zack Snyder si è rivolto ai social media per assicurare a tutti che, in realtà, l’aveva prevista in Batman v Superman: Dawn of Justice.

Secondo quanto riportato da Fox News, il mondo finirà il 23 aprile. Che si tratti del Rapimento previsto dalla Bibbia o del Pianeta X che si schianti attraverso degli asteroidi sulla Terra, sembra che i giorni dell’umanità siano contati. Tuttavia di fronte all’idea della fine del mondo Zack Snyder non si è scomposto quando un fan gli ha chiesto se avesse previsto qualcosa per Justice League.

Snyder, ovviamente, ha scherzato sulla strada in qui sorge Wayne Financial, ovvero 23 april street:

Sì, perché pensi che il Wayne Financial si trovi in 23 april street

HUMOR: Zack foreseeing the Rapture on April 23rd 🤴🏻 from DC_Cinematic

Come ricorderete Wayne Financial è stato protagonista nel prologo di Batman v Superman: Dawn of Justice distrutta dallo scontro Superman (Henry Cavill), Zod.

Justice League‘ è uscito in Blu-Ray e DVD il 21 marzo

LA RECENSIONE DEL BLU-RAY

Leggi anche – LA RECENSIONE / SVELATE LE SCENE POST-CREDIT / Cosa ha funzionato e Cosa no / Gli easter egg

Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e l’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani che possa contrastare questa minaccia recentemente risvegliatasi. Ma nonostante la formazione di questo gruppo di eroi senza precedenti, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash potrebbe essere troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film