Zack Snyder ha commentato la famosa teoria sulla presenza di Martian Manhunter nel DCEU

Zack Snyder ha finalmente commentato la famosa teoria che coinvolge la presunta identità segreta di Martian Manhunter nel DCEU.

I più sapranno che Snyder ha risposto direttamente a diverse domande riguardanti Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League sul social network Vero. Ciò ha permesso ai fan di edificare una linea di comunicazione con Snyder, che ha utilizzato il social network per commentare diverse teorie oltre che per condividere immagini dal dietro le quinte dei suoi film.

Dopo essere stato chiamato a rispondere su una famosa teoria dei fan sul generale Swanwick (Harry Lennix), che in molti reputano il personaggio popolare di Martian Manhunter, in incognito, Snyder non è riuscito a confermarlo o negarlo ma ha semplicemente elogiato l’idea. La teoria è molto simile alla trama di Martian Manhunter come è stata mostrata in TV su Supergirl, dove il personaggio si rivela essere l’alter ego umano col nome di Hank Henshaw che lavora per il governo.

Di seguito il commento di Zack Snyder su Martian Manhunter in basso:

Amiamo tutti quell’idea

Di seguito lo screen:

VERO: Zack Snyder about General Swanwick as Martian Manhunter in disguise. from r/DC_Cinematic

Inoltre il suo fedele collaboratore Larry Fong, direttore della fotografia in Batman v Superman: Dawn of Justice ha pubblicato una nuova foto che vede il regista Zack Snyder che illumina il set col Superman di Henry Cavill. La foto mostra il direttore che sta preparando la scena memorabile in cui Batman vede per la prima volta l’Henry Cavill di Superman di fronte a lui al volante della Batmobile.

Questo momento illustra perfettamente la capacità di Snyder nel comporre una scena quasi perfetta dal punto di vista artistico. Usando quelle luci, Snyder è riuscito a simulare l’aspetto dei fari della Batmobile. Anche se potrebbe non sembrare poi così difficile, ci vuole in realtà parecchia dimestichezza per trovare le giuste angolazioni.

Zack Snyder

L’illuminazione per ogni fotogramma, così come il percorso di eventuali ombre presenti, devono essere considerate tutte durante le riprese. Snyder ha ricevuto critiche negli ultimi anni per le sue tendenze narrative ma non per il talento nella composizione e l’azione coerente della scena per cui non ancora oggi trova difficilmente eguali tra gli altri nel suo campo.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome