Zack Snyder e Geoff Johns, spiegati gli addii dopo Justice League

0
182
Zack Snyder Geoff Johns

Ecco maggiori dettagli dietro l’uscita di Zack Snyder dal DCEU e il declassamento di Geoff Johns dopo Justice League

Sono emersi nuovi dettagli sull’uscita di scena da Warner Bros. e DC Film da parte di Zack Snyder e Geoff Johns dopo il caos Justice League. Poche ore fa il presidente nonché chief creative officer Geoff Johns ha lasciato DC Entertainment per dedicarsi al nuovo banner, la Mad Ghost Productions. Uno dei primi progetti di Johns sarà Green Lantern Corps con Hal Jordan e John Stewart.

Leggi anche – James Wan conferma l’uscita imminente del trailer di Aquaman

L’uscita di Snyder durante la post-produzione e le riprese aggiuntive di Joss Whedon sono state un punto dolente per molti. Adesso l’editor senior di Vulture, Kyle Buchanan, ha affermato che Geoff Johns ha riscritto gran parte della sceneggiatura di Justice League realizzata precedentemente da Chris Terrio. A quanto pare  Warner Bros. era assolutamente delusa dal suo lavoro e la coppia che formava con Zack Snyder non funzionava.

Ricordo di aver sentito che Geoff Johns aveva riscritto parecchio di JUSTICE LEAGUE quando Zack Snyder stava ancora dirigendo con Chris Terrio che si lamentava dicendo forse ‘chissà se useranno ancora alcune delle mie pagine?’

Leggi anche – Zack Snyder condivide il primo scatto della trinità DC ed un fan fa una scoperta

WB era presumibilmente davvero delusa della nuove versione di Johns per il film di Snyder per cui avrebbe deciso di ingaggiare nuovi sceneggiatori tra cui Joss Whedon, Allan Heinberg, Seth Grahame-Smith e Andrea Berloff, poi hanno assunto definitivamente Whedon.

VIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here