Zack Snyder condivide una nuova foto della trinità dei supereroi DC

In Batman v Superman: Dawn of Justice di Zack Snyer, vediamo cosa succede quando Doomsday viene portato in vita da Lex Luthor. Vediamo che Doomsday si rende conto dei suoi poteri e si gira per vedere il suo ultimo avversario Kryptoniano. In Justice League, dopo Batman, Wonder Woman, The Flash, Aquaman e Cyborg viene riportato in vita Superman, successivamente vediamo l’Uomo d’Acciaio mentre realizza la situazione in cui si trova prima di voltarsi e vedere un gruppo di nuovi avversari da combattere.

DISCUSSION: s y m b o l i s m from r/DC_Cinematic

Dopo che Superman muore nella battaglia finale in Batman v Superman: Dawn of Justice, il suo ritorno in Justice League mette mostra un interessante parallelismo con la nascita di Doomsday. Entrambi si meravigliano delle situazioni in cui si trovano ed entrambi vengono coinvolti in una lotta contro un gruppo di supereroi.

Leggi anche – Solo: A Star Wars Story, terrificante declino nel secondo week-end

Dato che Zack Snyder era originariamente impostato per completare la sua visione del DCEU prima che cambiassero i piani di Warner Bros. e DC Films per Justice League, avrebbe senso se questo parallelo visivo fosse intenzionale. Parlando proprio di Zack Snyder, il regista che ha avuto il privilegio di essere il primo a dirigere la trinità degli iconici supereroi DC in un solo film, ha condiviso la prima foto mai scattata dei tre insieme sul social media Vero.

VERO: Zack showing the Trinity for the first time photographed. from r/DC_Cinematic


A prescindere da quanto critici e pubblico hanno provato su Batman v Superman: Dawn of Justice su vasta scala, non si può negare quanto sia iconico vedere la trinità DC insieme per la prima volta sul grande schermo.

Leggi anche – Zack Snyder: “Flash riceveva il nuovo costume da Batman in Justice League”

Inoltre lo storyboard assist Jay Oliva ha difeso la scelta di uccidere Zod ne L’Uomo d’Acciaio:

VIA, VIA2