Lo storyboard artist di DC Film Jay Oliva ha svelata il piano di Zack Snyder che non si concretizzerà mai

Il periodo di Zack Snyder nel DCEU si è concluso con una trilogia arrivata a Justice League. Il piano originale però era di raccontare la storia per altri tre film, prima che molti criticassero Batman v Superman: Dawn of Justice.

Quindi il totale di film che avrebbe dovuto dirigere sarebbero stati cinque a partire da L’Uomo d’Acciaio. Il secondo sarebbe stato Batman v Superman: Dawn of Justice, poi Justice League Parte I, Justice League Parte II e un quinto e ultimo film misterioso. Da più fonti si vociferava fosse l’Uomo d’Acciaio 2 che avrebbe chiuso il ciclo iniziato con il primo film di Henry Cavill nel DCEU. Questa visione non si è mai concretizzata e non si concretizzerà mai. C’era però chi conosceva questa visione originale di Snyder.

Jay Oliva, lo storyboard artist di DC Film e fumettista in DC Comics ha rivelato quanto il ciclo di Snyder sarebbe diventato sempre più epico e luminoso andando avanti coi film. La scorsa settimana, un fan gli ha chiesto di descrivere in poche parole il piano originale di 5 film targati Snyder. Oliva ha spiegato su Twitter:

Non posso scendere troppo nei particolari, ma erano epici, grandiosi, emozionali, gioiosi e indimenticabili….

Recentemente lo stesso Zack Snyder aveva praticamente annunciato la fine del suo corso in DC svelando un easter egg a Justice League Parte II che non ci concretizzerà mai. Un fan su Vero aveva postato la foto di Batman v Superman alla morte di Superman dicendo che non aveva mai notato le croci sullo sfondo. Zack Snyder ha risposto dicendo:

questo è un riferimento a Justice League 2. Ma adesso non lo è più. 

Probabilmente riferendosi alla cancellazione del film.

Nell’ottobre 2014, Warner Bros. aveva annunciato Justice League: Parte I per il 17 novembre 2017 e Justice League: Parte II per il 14 giugno 2019. Forse un giorno Snyder rivelerà a cosa si riferiva quell’easter egg delle croci.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome