Zachary Levi conferma il possibile ingresso di Shazam! nella Justice League

Zachary Levi non si nasconde più conferma l’ormai probabile ingresso di Shazam! nella Justice League. Più o meno allo stesso modo in cui i Vendicatori sono la forza combinata dei più grandi eroi della Terra nella Marvel, la Justice League svolge questo stesso ruolo in DC.

Leggi anche – Jared Leto non lascia Joker per Morbius, interpreta entrambi

Molte volte nei fumetti la Lega della Giustizia ha incluso Shazam!. L’attore che interpreta l’eroe nel film di New Line del 2019, Zachary Levi, pensa che vedere Shazam sullo schermo con la Justice League del DC Extended Universe sia altamente probabile.

Ci sono già voci di un possibile cameo di Superman e proprio oggi il produttore Safran ha confermato grandi piani per Shazam!. Adesso è lo stesso attore statunitense a confermarlo soprattutto dopo la fittizia cover del TIME che fa un collegamento diretto a L’Uomo d’Acciaio.

Leggi anche – Avengers 4: Tom Holland spoilera punto chiave della trama

Durante un’intervista rilasciata ad Entertainment Weekly, Zachary Levi ha svelato tutto il suo entusiasmo riguardo la possibilità che ciò diventi presto realtà:

Divento pazzo di gioia se succede davvero, impazzirei totalmente. Ricordo di aver pensato, ‘Se riesco ad essere convincente e se questo film funziona bene insieme a Justice League programmandone un altro…  forse sarò nel prossimo poster insieme a tutti quei ragazzi.

Ora, Justice League non ha fatto per niente bene dopo i cambi di Whedon anche se la versione di Snyder non si è mai vista e probabilmente mai si vedrà. Ci sono voci di una possibile sua uscita ma l’appello del dipartimento di giustizia potrebbe fermare tutti i progetti che AT&T aveva in mente per ben presentarsi al suo nuovo pubblico.

Shazam! con Zachary Levi esce il 5 aprile 2019.

Vedi anche – Seconda immagine ufficiale dell’eroe in costume

VIA