Chris McKay ha smentito Zac Efron come possibile interprete di Nightwing

Il regista di NightwingChris McKay, ha smentito che Zac Efron possa interpretare Dick Grayson nel film DC.

Il tweet è arrivato in risposta alla domanda di un fan curioso di sapere se l’attore era la scelta dello studio. La produzione di Nightwing ha rallentato negli ultimi mesi confermando che per Warner Bros. non è al momento una priorità.

Ciononostante, il regista Chris McKay ha confermato ripetutamente di restare legato al progetto e anzi è stato molto chiaro quando ha detto che lo studio gli dovrà “sparare se vogliono che lasci Nightwing“. Quindi la produzione al momento in stallo e quanto pare sembra una cosa voluta.

Quindi sarà Zac Efron ad interpretare l’ex celebre spalla di Batman? A quanto pare no secondo quanto affermato dal regista Chris McKay.

Dopo ‘Lego Batman: Il Film‘ Chris McKay approda nel DCEU nientemeno che per il film di ‘Nightwing‘, lo spin-off live-action del personaggio classico della Bat-famiglia che sarà scritto da Bill Dubuque che si è occupato di The Accountant con Ben Affleck, e The Judge.

Se non lo conoscete, Dick Grayson è il primo originale Robin, celebre spalla di Batman visto per la prima volta in Detective Comics nel 1940. Dopo l’omicidio della sua famiglia di acrobati, Dick viene adottato da Bruce Wayne che lo aggiunge al gruppo delle sue crociate. McKay ha già dato la sua prima impronta della relazione con “papino” (qui recensione e videorecensione) già in ‘Lego Batman: Il Film’ e in generale il suo entrare in gioco conferma i rumor di questi ultimi giorni su un suo coinvolgimento in un adattamento live action per il DCEU.

Per tutti gli altri dettagli vai alla scheda del film

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome