Young Justice: Outsiders, il trailer ufficiale e il programma

Grandi novità per Young Justice: Outsiders che oltre al nuovo trailer svela le prime due stagioni in versione estesa e il fumetto

Dopo anni di attesa, Young Justice: Outsiders fa il suo ritorno trionfale in DC Universe. E con il nuovo trailer DC è pronta a una grande ventata di novità per la serie animata. È noto da tempo che lo show sarà lanciato il 4 gennaio 2019, tramite il servizio streaming dell’editore.

Una volta che gli abbonati avranno terminato con il programma di rilascio di tre nuovi episodi alla volta, saranno anche lieti di sapere che verranno rilasciate anche le versioni “espanse” delle prime due stagioni, una serie di documentari dietro le quinte e anche un prequel a fumetti.

I nuovi dettagli da DC Entertainment hanno messo in luce il programma di rilascio completo e i nuovi vantaggi per gli abbonati a DC Universe. A partire dal 4 gennaio, tre episodi di Young Justice: Outsiders saranno presentati in anteprima ogni venerdì per tutto il mese.

Il finale del primo semestre della stagione sarà il 25 gennaio, portando con sé un quarto episodio speciale. Il programma potrebbe cambiare quando gli Outsiders torneranno per la seconda metà della stagione a giugno 2019 – anche se per il mercato italiano nulla ancora è stato rivelato. Ma per ora, eccovi il nuovo trailer:

Insieme al trailer arriva l’annuncio di Making of Young Justice: Outsiders, una serie di documentari, che darà agli abbonati DC Universe anche una dose di Young Justice durante la settimana.

A partire dal 4 dicembre sempre su DC Universe – saranno rilasciati gli episodi espansi della prima e seconda stagione che usciranno fino alla fine del mese. Questi episodi riporteranno i fan a rivedere le passate stagioni, accompagnati da “commenti, interviste e informazioni privilegiate da una vasta gamma di esperti di Young Justice” sia in forma audio che video.

Infine ci sarà il fumetto prequel di Young Justice: Outsiders che sarà disponibile esclusivamente per gli abbonati. Scritto dal produttore Greg Weisman con i disegni di Christopher Jones, i capitoli cartacei saranno pubblicati il ​​2 e il 3 gennaio, in vista del lancio dello show il 4 gennaio.