Il primo trailer di Young Justice confermato per il Comic-Con di San Diego

Warner Bros. ha annunciato che al Comic-Con 2018 ci sarà il primo sguardo a Young Justice: Outsiders, la terza stagione ufficiale dello show animato DC.

Leggi anche – Swamp Thing: James Wan dopo Aquaman dirige il pilot dello show DC

Venerdì 20 luglio alle ore 19.00 ora locale lo studio mostrerà la prima occhiata all’attesa serie tv seguito da un Q&A che vedrà la partecipazione dei produttori Greg Weisman, Brandon Vietti , l’art director Phil Bourassa, il  regista Jamie Thomasson e i doppiatori Troy Baker  e Stephaine Lemelin.

Inoltre le terza stagione sarà di 26 episodi.

Recentemente Kahry Payton, che dà la voce ad Aqualad nella serie animata, aveva annunciato di aver terminato la registrazione della terza stagione:

Abbiamo già registrato tutti i 26 episodi. Stiamo solo aspettando che esca. Ne ho già visto un po’ e sembra grandioso, sono davvero entusiasta…è davvero grandioso, pieno di energia tanti personaggi, non vedo l’ora che lo vediate ragazzi. Lo adorerete.

Leggi anche – DC Films: dopo fusione con AT&T anche CEO WarnerMedia vuole qualità

Questa terza stagione che sarà sottotitolato Young Justice: Outsiders, i supereroi teenager dell’Universo DC saranno chiamati ad affrontare tra le più grandi sfide,  il traffico di meta-umani. Ma non solo perché ad attenderli ci sarà una terrificante minaccia fatta di armi genetiche che attraverserà il globo e la galassia.

Young Justice con le sue due precedenti stagioni si era dimostrato un autentico successo con 25 milioni di spettatori su Cartoon Network.

Leggi anche – Joker: svelato il titolo di lavorazione e i membri della produzione

VIA