Young Justice: Outsiders, teaser trailer e data di uscita

DC ha rilasciato il teaser trailer ufficiale di Young Justice: Outsiders che svela la data di uscita fissata al 4 gennaio 2019

Young Justice: Outsiders è stata cancellata dopo solo due stagioni, ma ha trovato nuova linfa e un seguito più ampio su Netflix. Ora DC Universe ha confermato quando esattamente la serie tornerà sulla nuova piattaforma con la terza stagione.

La prima stagione è uscita per la prima volta su Cartoon Network nel 2010 e ha introdotto una nuova versione degli eroi DC più giovani. Nonostante molti l’abbiano amata gli ascolti hanno portato il network a cancellarla rapidamente. Un gran peccato dato che la seconda stagione si è conclusa con un grande cliffhanger e con diverse domande senza risposta.

Quando DC ha rivelato il lancio del suo servizio digitale ha tolto i veli a Young Justice: Outsiders. Il marketing per il ritorno della serie è stato piuttosto limitato nonostante abbia incluso un primissimo trailer. Non era stato però rivelato quando sarebbe uscita la serie tv.

Ebbene DC ha annunciato ufficialmente che Young Justice: Outsiders uscirà in anteprima su DC Universe il prossimo anno. Il primo episodio della terza stagione uscirà il 4 gennaio 2019. La società ha rilasciato un breve teaser di annuncio che utilizza filamenti di DNA per un veloce taglio di scena dalla Terra ad Apokolips terra di Darkseid.

Il traffico di metaumani sarà un importante punto di trama di Outsiders, con la tecnologia sviluppata per rivelare chiunque abbia il meta-gene. Questo è il motivo per cui i filamenti di DNA sono presenti nel breve teaser, mentre l’inclusione di Apokolopis si ricollega al finale della seconda stagione. Negli ultimi momenti, Vandal Savage si rivela in incontro ad Apokolopis con Darkseid e loro due sembrano essere effettivamente i cattivi principali della nuova stagione.

Young Justice: Outsiders uscirà in anteprima su DC Universe il 4 gennaio 2019.