Young Justice: Outsiders si mostra finalmente nel primo trailer ufficiale

Sono trascorsi cinque anni da quando la Young Justice è stata trasmessa per l’ultima volta su Cartoon Network e ora stiamo dando la prima occhiata a ciò che verrà dopo con Young Justice: Outsiders.

Leggi anche – DC Film: Walter Hamada dal suo ingresso “ha camminato nella me**a”

Il prossimo progetto DC Universe ha debuttato oggi con il primo trailer della serie animata dal Comic-Con di San Diego, Young Justice: Outsiders.

Nightwing ritorna dopo aver lasciato il gruppo alla fine della stagione 2 per reclutare Superboy, Aqualad e Artemis per una missione di abbattere un sindacato di trafficanti di metaumani. l filmato offre anche una prima occhiata a un nuovo personaggio di nome Brion Markov, il Principe di Markovia, e rivela che Katana apparirà nella serie. Di seguito la prima occhiata a Young Justice: Outsiders:

Leggi anche – Avengers: Infinity War – le teorie su Loki e la Gemma del tempo [SPOILER]

Inoltre Greg Weisman in un’intervista con Nerdist ha anticipato che lo show avrà un tono più dark e maturo.

La cosa importante sarà il traffico di meta-umani. Tutti stanno cercando di capitalizzare l’affare. Le prime nazioni del mondo, le nazioni del terzo mondo, nazioni canaglia, organizzazioni criminali. Poiché siamo su un servizio di streaming e non siamo su Cartoon Network, non abbiamo gli standard e le pratiche di Cartoon Network. I dipartimenti non possono dirci cosa possiamo e non possiamo fare. Questo ci ha liberato e questa stagione sarà più matura e un po’ più dark.

Dopo avervi rivelato la prima sinossi e le immagini, direttamente dalla convention ci arriva uno scatto che mostra il primo banner di Young Justice: Outsiders che anticipa Darkseid.

Questa terza stagione vedrà i supereroi teenager dell’Universo DC chiamati a nuove sfide insieme a nuovi personaggi. Young Justice con le sue due precedenti stagioni si era dimostrato un autentico successo con 25 milioni di spettatori su Cartoon Network.

Leggi anche – L’Uomo d’Acciaio 2: Henry Cavill anticipa Brainiac?

Nel comunicato che presentava il servizio DC Universe state rilasciate le sinossi di TitansHarley Quinn e Swamp Thing, quest’ultimo avrà il pilot diretto da James Wan.

Young Justice: Outsiders debutta nel 2019 sul servizio streaming DC Universe.

VIA