Darkside e Vandal Savage dal primo banner ufficiale di Young Justice: Outsiders in uscita nel 2019

Direttamente dal Comic-Con di San Diego ci arriva anche il banner di Young Justice: Outsiders, l’attesa terza stagione dello show che ritorna dopo tanti anni di stop. Dopo avervi rivelato la prima sinossi e le immagini, direttamente dalla convention – dove verrà mostrato il primo trailer – ci arriva uno scatto che mostra il primo banner.

Leggi anche – Aquaman 2: sarà Black Manta il villain del sequel

Il cartellone ci offre una panoramica su quali saranno i cattivi che gli eroi saranno chiamati a sconfiggere nella nuova stagione. E che cattivi, vediamo infatti la presenza  supervillain DC Comics per eccellenza, ovvero Darkseid. Questo ci conferma che lo show sarà ambientato in un “mondo vasto che tocca tutti gli angoli dell’universo DC“. Quando nella sinossi leggiamo  che “la stagione si concentra sul meta-traffico e una corsa per il controllo alle armi intergalattiche” riguarda molto probabilmente una diatriba tra il millenario Vandal Savage e Darkseid in quanto entrambi sono presenti nel banner. Eccolo di seguito:

Nuovo poster di Young Justice: Outsiders con DARKSEID!!!

Leggi anche – Zachary Levi sul futuro ingresso di Shazam! nella Justice League

Questa terza stagione vederà i supereroi teenager dell’Universo DC chiamati a nuove sfide insieme a nuovi personaggi. Young Justice con le sue due precedenti stagioni si era dimostrato un autentico successo con 25 milioni di spettatori su Cartoon Network.

Nel comunicato che presentava il servizio DC Universe state rilasciate le sinossi di TitansHarley Quinn e Swamp Thing, quest’ultimo avrà il pilot diretto da James Wan.

Young Justice: Outsiders debutta nel 2019 sul servizio streaming DC Universe.

Leggi anche – Supergirl – stagione 3: il trailer finale ricorda quel momento di Zod ne L’Uomo d’Acciaio

VIA