E’ spuntato un rumour sul casting di X-Men: Dark Phoenix. Secondo The Hollywood Reporter, Jessica Chastain è in trattative con la 20th Century Fox per interpretare Lilandra, principessa dell’Impero intergalattico degli alieni Shi’ar, in X-Men: Dark Phoenix.

Questo sarebbe il primo ruolo importante di Jessica Chastain in un film di supereroi e la prima volta che apparirebbe il personaggio di Lilandra nella saga cinematografica degli X-Men. Gli Shi’ar sono stati originariamente creati da Dave Cockrum e Chris Claremont e fanno parte integrante dei fumetti “Dark Phoenix Saga” degli X-Men.

Gli X-Men, nel corso della loro storie fumettistiche, hanno avuto molte avventure nello spazio, ma ancora non sono stati fatti film degli X-Men ambientati nello spazio.

In X-Men: Dark Phoenix, gli attori Sophie Turner e James McAvoy riprendendo i loro ruoli rispettivamente come Jean Gray e Proffesor X. È stato recentemente annunciato che Simon Kinberg sarà il regista di X-Men: Dark Phoenix, dopo aver prodotto e scritto molti film degli X-Men.

Leggi anche – titolo, saga di Fenice Nera e Deadpool 2

Leggi anche –  Sophie Turner conferma inizio imminente

Riuniti dal Professor Charles Xavier per proteggere un mondo che li teme e li odia, gli X-Men hanno lottato per molte battaglie, ma nessuno di loro è pronto per la minaccia più scioccante che dovranno affrontare. Uno dei membri degli X-Men, Jean Grey, ha ottenuto un potere oltre ogni comprensione umana, e questo potere l’ha corrotta! Ora devono decidere se la vita della donna che conoscono vale quanto l’esistenza dell’intero universo!

Assumendo che Supernova sia il sequel di X-Men: Apocalisse, il titolo di lavorazione potrebbe riferirsi ai nuovi giovani (tra cui Fenice Nera) introdotti in Apocalisse qualche anno dopo, forse 1991 stesso periodo della canzone dei Nirvana “Smells Like teen Spirit“.

Solo un mese prima dovrebbero iniziare le riprese dello spin-off The New Mutants che sarà diretto da Josh Boone motivo per cui non è da escludere un crossover o qualcosa di simile tra i due film.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome