Recentemente il giornalista Jeff Sneider di Tracking Board ha riportato un interessante rumour riguardante il film “X-Men: Dark Phoenix”.  Da quello che ha saputo, la famosa attrice Jessica Chastain non dovrebbe interpretare Veranke, la Regina Skrull o l’imperatrice Shi’ar Lilandra come si vociferava in passato, ma dovrebbe interpretare il villain Claudine Renko/Miss Sinister.

Miss Sinister è un clone genetico di Nathaniel Essex/Sinistro con poteri come la telecinesi, la forza sovrumana, la telepatia e la possibilità di mutare forma alle proprie cellule. Per ora si tratta semplicemente di un interessante rumour e vi terremo aggiornati quando ci saranno novità.

 

 

X-Men: Dark Phoenix‘ è attualmente previsto nei cinema il 14 febbraio 2019.

Riuniti dal Professor Charles Xavier per proteggere un mondo che li teme e li odia, gli X-Men hanno lottato per molte battaglie, ma nessuno di loro è pronto per la minaccia più scioccante che dovranno affrontare. Uno dei membri degli X-Men, Jean Grey, ha ottenuto un potere oltre ogni comprensione umana, e questo potere l’ha corrotta! Ora devono decidere se la vita della donna che conoscono vale quanto l’esistenza dell’intero universo!

Diretto da Simon Kinberg, X-Men:Dark Phoenix vede James McAvoy come il Professore Charles Xavier, Michael Fassbender come Erik Lehnsherr/Magneto, Jennifer Lawrence come Raven/Mystica, Nicholas Hoult come Hank McCoy/Bestia, Sophie Turner come Jean Grey, Tye Sheridan come Scott Summers/Ciclope, Kodi Smit-McPhee come Kurt Wagner/Nigthcrawler, Alexandra Shipp come Ororo Monroe/Tempesta, Evan Peters come Peter Maximoff/Quicksilver, Olivia Munn come Psylocke e Jessica Chastain in un ruolo non specificato al momento.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome