Ecco quanto iniziano le riprese aggiuntive di X-Men: Dark Phoenix

Una nuova fuga di notizie anticipa il periodo d’inizio dei reshoot di X-Men: Dark Phoenix in uscita a febbraio 2019.

Leggi anche – Dark Phoenix: prime reazioni al trailer elogiano il tono action thriller

C’è stata una certa confusione dopo che un rumor pubblicato su un forum sosteneva che Disney e Fox si stessero preparando a cancellare sia The New Mutants che Dark Phoenix. Secondo un insider vicino a Revenge of the Fans – che già aveva parlato di Batman –  non sarà così. Infatti la produzione si sta attualmente preparando per le riprese aggiuntive a Montreal da agosto a settembre. Inoltre verrà costruito un nuovo setting e i costi potrebbero lievitare.

Dark Phoenix con Sophie Turner e diretto da Simon Kinberg esce nelle sale italiane il 14 febbraio 2019.

Leggi anche – Zazie Beetz in trattative per unirsi al film di Joker con Joaquin Phoenix

Dark Phoenix sarà un film dark e non includerà gli Skrull o un viaggio nello spazio degli X-Men come indicavano precedenti indiscrezioni. Durante la premiere di Deadpool 2, Simon Kinberg, produttore di cui ha diretto una scena, ha comunque confermato che nel suo film gli alieni ci saranno. Il fatto che la razza aliena non venga nominata sta a indicare che forse i Marvel Studios hanno trovato un accordo con Fox per non confonderli con i suoi Skrull che introdurrà in Captain Marvel? Quicksilver inoltre avrà una delle sue solite scene a rallentatore.

Nel cast del film tornando tutti, da James McAvoy (Charles Xavier) a Jennifer Lawrence (Mystique), e poi Nicholas Hoult (Bestia), Alexandra Shipp (Storm), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Evan Peters (Quicksilver), Michael Fassbender (Magneto) inoltre ci sarà anche l’ingresso di Jessica Chastain che potrebbe interpretare questo personaggio qui.

Leggi anche – Fox approva l’offerta Disney da 71,3 miliardi, X-Men MCU realtà

VIA