L’incubo En Sabah Nur / Apocalisse interpretato da Oscar Isaac è sempre più vicino per la scuola degli X-Men. Il buon Xavier che sarà chiamato a una battaglia quasi impossibile alla quale si aggiungeranno i temibili quattro cavalieri vicini al dio mutante.

Mentre la sorte della terra è letteralmente appesa ad un filo, Raven (Jennifer Lawrence) con l’aiuto del Professor X (James McAvoy) guiderà una squadra di giovani X-Men per fermare il più grande nemico di sempre, e salvare l’umanità dalla distruzione totale.

Piccola bomba finale con gli artigli di Wolverine che ci confermano la presenza nel film del celebre mutante interpretato ancora una volta da Hugh Jackman!

Godetevi il terzo e ultimo trailer anche in versione italiana del film diretto da Bryan Singer, buona visione:

Di seguito invece quello in lingua originale:

Che ve ne pare?

Prima di salutarvi inoltre vi lascio due scatti dal dietro le quinte del film:

41567-20160418-171104-1 12976560_565354140295520_918641833_n

Per il secondo trailer qui

Per lo Spot del Super-Bowl qui

Per il trailer qui

Per lo speciale sui Cavalieri dell’Apocalisse qui

X-Men: Apocalisse – Sin dagli albori della civiltà, è stato adorato come un dio. Apocalypse, il primo e più potente mutante dell’universo degli X-Men, ha accumulato i poteri di molti altri mutanti, diventando immortale ed invincibile. Al suo risveglio dopo migliaia di anni, è deluso dal mondo che si trova di fronte, e recluta una squadra di potenti mutanti – incluso uno sfiduciato Magneto (Michael Fassbender) – per ripulire l’umanità e creare così un nuovo ordine mondiale, sul quale egli potrà regnare. Mentre la sorte della terra è letteralmente appesa ad un filo, Raven (Jennifer Lawrence) con l’aiuto del Professor X (James McAvoy) deve guidare una squadra di giovani X-Men per fermare il loro più grande nemico, e salvare l’umanità dalla distruzione totale. X-Men: Apocalisse uscirà nelle sale italiane il 19 maggio 2016.

La regia di X-Men: Apocalisse, come detto, sarà curata da Bryan Singer, la sceneggiatura da Simon Kinberg, mentre nel cast, oltre i personaggi già citati troveremo: Nicolas Houtl (Bestia), Evan Peters (Quicksilver), Rose Byrne (Moira MacTaggert), Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan (Ciclope), Sophie Turner (Jean Grey), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Ben Hardy (Arcangelo), Olivia Munn (Psylocke) e Oscar Isaac (Apocalypse).