Già svelato il villain del film sulla X-Force?

Durante una recente intervista al Comic-Con di San Diego, il creatore di Deadpool, Rob Liefeld, potrebbe essersi fatto sfuggire il fatto che il villain principale del film sulla X-Force sarà il clone malvagio di Cable, Stryfe.

Alla fine di Deadpool 2, abbiamo visto Deadpool convincere il suo nuovo amico Cable che c’è sempre tempo per costruire un futuro migliore una volta riunita la sua nuova super squadra, l’X-Force. Ma con l’emergere di ogni nuova super squadra, deve nascere un nuovo super cattivo e sfortunatamente per l’X-Force, sembra che sarà Stryfe.

A quanto pare, Rob Liefeld lo ha confermato durante un’intervista con Patrick A. Reed quando Reed gli ha chiesto di punto in bianco se Stryfe sarebbe stato presente in X-Force.

“Bene, assumi davvero Josh Brolin se non vuoi che interpreti entrambi i ruoli? … Siamo perfettamente assemblati per un film X-Force. E come fai a non grattare quel prurito di nome Stryfe, no!?”

Liefeld non è mai stato uno sottile, basta guardare la sua arte. Ma a parte gli scherzi, questa è una rivelazione meravigliosa per chiunque conosca la loro storia degli X-Men.

Leggi anche – Il film sarà ispirato a The Good Place

Come si sa, Cable è un viaggiatore del tempo. E ogni volta che si viaggia nel tempo in una storia, c’è quasi sempre una truppa di versioni alternative dei personaggi che già conosciamo. Stryfe è una di queste versioni alternative poiché è un clone di Cable che è stato rapito e cresciuto da Apocalypse, il cattivo principale di X-Men: Apocalypse. Ovviamente, Apocalypse non ha impartito esattamente “buoni” costumi sul ragazzo rapito. Quindi abbiamo una versione malvagia di Cable che ha portato caos, spargimenti di sangue e conflitti.

Questa è certamente un’entusiasmante rivelazione per il film X-Force attualmente in sviluppo, visto che il nuovo franchise uscirà con il loro caratteristico cattivo e vedremo l’infinitamente talentuoso Josh Brolin in un duplice ruolo per il film. I cloni che viaggiano nel tempo non sono fantastici?

Leggi anche – Deadpool e Cable i protagonisti del film

X-Force ruota attorno a Deadpool  insieme Cable e Dominio pronti a tornare che conducono un manipolo di mercenari e guerrieri mutanti che sono tra i più spietati rispetto ai loro omologhi X-Men.

I protagonisti assoluti della pellicola saranno Deadpool e Cable, col primo che sarà il leader del gruppo. 20th Century Fox ha scelto Drew Goddard per scrivere e dirigere “X-Force” sostituendo Joe Carnahan (conosciuto per The Grey, A-Team e la serie tv The Blacklist) e sarà co-scritto insieme a Ryan Reynolds che vestirà anche il ruolo di produttore esecutivo, oltre che ritornare nei panni del mercenario chiacchierone Deadpool.

Simon Kinberg anticipa inoltre che il film sarà Rating-R e arriverà nel 2019 con la pre-produzione già in atto.

Per tutti gli altri dettagli vai alla scheda del film

VIA