Sembra proprio che Drew Goddard con X-Force abbia le idee chiare per l’ispirazione a The Good Place

Finora, le prodezze cinematografiche del Mercenario Chiacchierone della Marvel sono state trasposte da Ryan Reynolds e co-scritte con gli sceneggiatori Paul Wernick e Rhett Reese. Ma quando Deadpool torna in X-Force, ci sarà Drew Goddard (Netflix’s Daredevil) al timone. A quanto pare il suo focus in una recente intervista con /Film sarà il seguente:

Non mi preoccuperò delle battute ma della trama e della fiducia che lo renderemo divertente. Ho fatto questo show The Good Place e sono stato molto fortunato a lavorare con [il creatore] Mike Schur e beh, queste sono risultate le persone più divertenti di sempre. Quindi, quando faccio qualcosa del genere, mi preoccupo solo del personaggio, dell’emozione e della storia, e poi vado mi dico, ‘Rendiamolo divertente adesso!’ 

Leggi anche – X-Force: ecco quando iniziano i lavori sul film con Deadpool e Cable

Se non lo conosceste lo show in questione vede la giovane egoista Eleonor finita nella parte buona dell’aldilà dove le è impossibile dire le parolacce e in cui sono tutti gentili. La protagonista nasconde il suo comportamento cattivo e impara a comportarsi come una persona degna della parte buona. Sfortunatamente, Goddard non avrà il lusso di poter contare su Michael Schur questa volta, impegnato oltre che con The Good Place pure che con Brooklyn Nine-Nine destinato al ritorno. Invece avrà ovviamente Ryan Reynolds che sul set del sequel riusciva a cambiare parti del copione da un momento all’altro.

Con Ryan, sono sicuro ci sarà la stessa chimica [con Michael Schur]: Ryan Reynolds è davvero divertente. Quindi non ti preoccupi del divertimento, è sempre facile aggiungere nuove battute ma è impossibile aggiungere nuove emozioni.

Reynolds ha fatto un sacco di improvvisazioni sul set di Deadpool e Deadpool 2, e per il secondo a differenza del primo ha ricevuto anche i credit di sceneggiatore.

Leggi anche – Deadpool uccide i genitori di Batman nel nuovo numero

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome