Woody Harrelson non solo sarà in Venom ma anche nel sequel, Carnage in arrivo?

Woody Harrelson ha confermato che apparirà nell’atteso film di Venom targato Sony Pictures e Marvel firmando pure per il sequel.

Venom segue la nemesi del reporter Eddie Brock interpretato da Tom Hardy. Il film è stato confermato essere una storia di origine per Venom con Carnage in veste di antagonista. L’attore protagonista ha confermato che il film si ispirerà a “Protettore Letale” con Harrelson che si vocifera interpreterà verso la fine il ruolo del cattivo. A questo punto inoltre dovrebbe essere il principale villain nel sequel.

Mentre Harrelson non ha ancora rivelato se apparirà nel film nei panni di Carnage, ha confermato in un’intervista a Collider che ha un ruolo nel film – anche se piccolo – ed è sicuro di apparire in un futuro sequel il film qualora il primo fosse un successo:

Sono in una piccola parte di questo film, ma sarò nel prossimo, sai? Quindi non ho letto quella sceneggiatura, ma comunque ho appena lanciato i dadi. 

La prima immagine mostrava Brock con un taccuino in mano che anticipava la ‘Life Foundation’ una malvagia organizzazione che nei fumetti di Protettore Letale riesce a progettare i propri simbionti basati sull’originale Venom. “Venom: Lethal Protector” fa da materiale base al film standalone che seguirà Hardy nei panni di Eddie Brock, un giornalista che investiga in quel di San Francisco finendo per intraprendere la strada di anti-eroe combattendo il crimine proprio come in quella saga a fumetti.

Le pellicola in uscita il 4 ottobre in Italia, di cui potete vedere il Trailer con la prima occhiata al simbionte, è stata classificata come horror/sci-fi Rating-R.

Nel cast di Venom ha oltre Tom Hardy anche Michelle Scott Haze, Jenny Slate e Riz Ahmed, con Woody Harrelson. Si dice che Tom Holland appaia come Peter Parker.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome