Wonder Woman di Patty Jenkins con Gal Gadot si porta a casa anche The Top Movie Honor agli Hugo Awards 2018 sbaragliando pellicole illustri

Wonder Woman di Warner Bros. e DC Films ha ricevuto il premio The Top Movie Honor agli Hugo Awards 2018.

Leggi anche – Wonder Woman 1984: la descrizione del footage e nuovi dettagli [VIDEO PANEL]

Gli Hugo Awards premiano le migliori opere di fantascienza o fantasy dell’anno precedente e Wonder Woman della regista Patty Jenkins ha vinto il premio per la Best Dramatic Presentation. Il film in DC ha battuto addirittura Blade Runner 2049Scappa – Get OutLa Forma dell’AcquaStar Wars: Gli Ultimi Jedi e Thor: Ragnarok.

Il sequel, Wonder Woman 1984 vedrà ancora una volta con Gal Gadot nei panni di Diana Prince è ambientato negli anni ’80. Il film vedrà il ritorno della regista Patty Jenkins con un compenso più alto. Non solo dirigerà ma ha co-scritto e produrrà il sequel con il co-sceneggiatore de I Mercenari Dave Callaham.

Leggi anche – Shazam!: Zachary Levi sullo stile unico del film DC

Questi ha firmato per realizzare il film basato su un trattamento di Jenkins e l’ex direttore creativo della DC, Geoff JohnsKristen Wiig vestirà i panni del villain principale del film Cheetah che si è mostrata qui, basato sulla versione di Barbara Ann Minerva. La star di Narcos e Il Trono di Spade, Pedro Pascal, si è unito al cast in un ruolo chiave che potrebbe essere questo insieme al vero Steve Trevor.

Wonder Woman 1984 esce il 31 ottobre 2019.

Leggi anche – La Recensione e Videorecensione del film originale

 

VIA