L’occhio di falco della situazione non poteva mancare neanche per il nuovo trailer di ‘Wonder Woman‘ che ha scovato nientemeno che un easter egg su Batman e più precisamente Bruce Wayne e la Wayne Enterprises. Come tutti ricorderete in ‘Batman v Superman: Dawn of Justice‘ (per chi non l’ha visto eviti l’articolo) il maturo playboy miliardario scopre l’esistenza dei metaumani dal file della LexCorp. e nella scena se vi ricordate trova un vecchia foto risalente alla prima guerra mondiale dove insieme ad alcuni soldati – e Steve Trevor – c’è anche lei Wonder Woman.

Il playboy miliardario deve aver stampato quella foto e inviatogliela: infatti accanto al cofanetto che la contiene troviamo pure un foglietto con la scritta, visibile grazie allo zoom, che recita proprio Wayne Enterprises con sopra il logo. Sarà mica questo lo spunto che farà partire il flashback/film? E potrebbe essere proprio grazie a questo piccolo regalo che Bruce Wayne alla fine del flashback, magari una scena dei titoli di coda gli si presenti davanti e le chieda il suo aiuto per trovare gli altri metaumani?

Wonder Woman

Assolutamente nulla da escludere a questo giro e da quello che sembra, anche dalla scena d’apertura del trailer al Louvre probabilmente ai giorni nostri, è tutto molto probabile! Vi aggiorneremo non appena avremo ulteriori novità in questo senso.

Prima di salutarvi vi lascio al trailer italiano:

Wonder Woman” arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo la prossima estate, quando Gal Gadot ritornerà nei panni della protagonista dell’epico titolo action / adventure della regista Patty Jenkins. Prima di essere Wonder Woman, era semplicemente Diana, principessa delle Amazzoni, addestrata per essere una guerriera invincibile. Cresciuta in una paradisiaca isola nascosta al mondo fino a quando un pilota americano si schianta col suo aeroplano sulle coste e racconta di un conflitto devastante che infuria nel mondo esterno, Diana quindi lascia la sua casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo al fianco dell’uomo in una battaglia per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi pieni poteri … e il suo vero destino”.

VIA