Secondo il giornalista Jeff Sneider di Meet The Movie Press, oltre Cheetah (Kristen Wiig), nel film “Wonder Woman 2” ci saranno due villain maschili, descritti come simili ad un truffatore e ad un uomo d’affari. Uno di questi dovrebbe essere Pedro Pascal (Games of Thrones, Narcos) mentre l’altro potrebbe essere l’attore Riz Ahmed (Venom, Rogue One: A Star Wars Story).

Momentaneamente si tratta soltanto di un rumour, ma vi terremo aggiornati se eventualmente Riz Ahmed entrerà davvero a far parte del cast del film “Wonder Woman 2”.

Wonder Woman 2 è attualmente in programma per essere rilasciato nelle sale l’1 novembre 2019.

Torna la regista Patty Jenkins che dirigerà, co-scriverà e produrrà il sequel di Wonder Woman con il co-sceneggiatore de “I Mercenari” Dave Callaham, che ha firmato per realizzare il film basato su un trattamento di Jenkins e il direttore creativo della DC, Geoff Johns. I dettagli della trama per il sequel di Wonder Woman sono attualmente segreti, anche se si rumoreggia che il film seguirà la Principessa delle Amazzoni durante la Guerra Fredda nell’Unione Sovietica anni ’80.

Leggi anche – La Recensione e Videorecensione del film originale

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA