Wonder Woman avrà un nuovo costume nel sequel

Sembra che in Wonder Woman 2 l’eroina protagonista sfoggerà un costume nuovo di zecca, come rivelato al Licensing Expo di Las Vegas.

Gal Gadot ha fatto il debutto col suo personaggio in Batman v Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder nel 2013 diventando subito una beniamina di critica e pubblico. Wonder Woman di Patty Jenkins l’anno dopo si è rivelato un autentico successo con Warner Bros. che non ha perso tempo ad annunciare un sequel. La regista sarà pagata molto di più e sembra passata inosservata per l’attrice la performance nella debacle Justice League di Zack Snyder (e soprattutto Joss Whedon).

Durante l’evento è stato condiviso il nuovo look di Wonder Woman attraverso alcuni storyboard art per il sequel. A quanto pare sarebbe proprio stato mostrato una nuova versione del costume, con un copricapo a tema anni ’80 e diverse nuove armature. Ai partecipanti è stata inoltre svelata una prima occhiata al look di Cheetah nel film. La villain sarà interpretata da Kristen Wiig e dovrebbe vestire i panni della seconda versione, quella di George Perez che ha ripreso Wonder Woman nel 1987 seguendo gli eventi di Crisis on Infinite Earth, ed ha reinventato Cheetah nel personaggio di Barbara Ann Minerva – riflesso oscuro di Diana.

È stato confermato che il film sarà ambientato negli anni ’80, inoltre, la regista Patty Jenkins ha confermato che Wonder Woman sarà all’apice dei suoi poteri.

Per Wonder Woman 2 hanno parlato del tono del film e hanno mostrato alcuni storyboard art di un nuovo costume per Wonder Woman. Hanno anche mostrato una piccola anteprima di ciò che stanno cercando di fare con Cheetah.

Di seguito il tweet:

Wonder Woman 2 uscirà l’1 novembre 2019.

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome