Ecco il logo di Wonder Woman con l’influenza di Cheetah

Cheetah, interpretata da Kristen Wiig, sarà la principale antagonista di Wonder Woman 2 dopo l’Ares di David Thewlis nel film originale. Con il coinvolgimento di Cheetah, un fan entusiasta ha creato un art-work che riflette l’ira che la villain scatenerà sul mondo di Diana:

Fan-Made: Wonder Woman 2 logo from r/DC_Cinematic

Nonostante questo art-work sia degno di nota è stato svelato durante il Licensing Show di Las Vegas il nuovo logo ufficiale di Wonder Woman 2 suggerendo l’influenza anni ’80 confermata di recente a causa di un font più grande rispetto a quello usato nel primo capitolo. Però ciò che vediamo nel link è semplicemente il logotipo quindi ci potrebbe essere speranza di vedere il simbolo in questa maniera.

Le riprese sul sequel con Gal Gadot sono state confermate dalla regista Patty Jenkins per iniziare “scandalosamente presto. I partecipanti all’evento nella città statunitense sono stati sorpresi da una lieta anteprima della nuova armatura di Diana e un copricapo ispirato a un design di 30 anni fa. Da quanto è stato rivelato il costume di Wonder Woman non è l’unica cosa che otterrà un restyling anni ’80 nel sequel che vedrà il ritorno della scenografa francese del film originale Aline Bonetto.

Torna la regista Patty Jenkins con un compenso più alto che dirigerà, co-scriverà e produrrà il sequel di Wonder Woman con il co-sceneggiatore de “I Mercenari” Dave Callaham, che ha firmato per realizzare il film basato su un trattamento di Jenkins e il direttore creativo della DC, Geoff Johns. I dettagli della trama per il sequel di Wonder Woman sono attualmente segreti, anche se il film seguirà la Principessa delle Amazzoni durante gli anni ’80.

Kristen Wiig vestirà i panni del villain principale del film, Cheetah, basato sulla versione di Barbara Ann Minerva del personaggio dei fumetti. La star di Narcos e Il Trono di Spade, Pedro Pascal, si è unito al cast del film in un ruolo chiave.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome