I domini registrati confermano il possibile titolo di Wonder Woman 2

Quando si tratta di titolare il sequel di un film, alcune produzione amano un mero 2 alla fine del titolo soprattutto se il precedente si è rivelato un successo. Invece Warner Bros. ha recentemente registrato diversi domini online per Wonder Woman 2, che potrebbe suggerirci un titolo diverso.

Un nome come Wonder Woman Rises o Wonder Woman Returns potrebbe essere preso in considerazione. Inoltre i domini ci confermano una volta di più l’ambientazione anni ’80. Di seguito la lista completa dei domini registrati:

Date

wonderwoman1980.com
wonderwoman1981.com
wonderwoman1982.com
wonderwoman1983.com
wonderwoman1984.com
wonderwoman1985.com
wonderwoman1986.com
wonderwoman1987.com
wonderwoman1988.com
wonderwoman1989.com

Titoli

wonderwomanarrives.com
wonderwomancheetah.com
wonderwomanlives.com
wonderwomanminerva.com
wonderwomanpart2.com
wonderwomanpartii.com
wonderwomanreturns.com
wonderwomanrises.com

Anche se nessuno di questi titoli potrebbe essere accettato Warner Bros. intanto si è cautelata prendendo tutto ciò che poteva. Chiaramente non sono da prendere neanche come titoli in lizza perché potrebbero essere solo un suggerimento della direzione che avrà il film.  Le date invece ci suggeriscono che il film potrebbe ripercorrere il viaggio di Wonder Woman in tutto il decennio oppure anche in questo caso è stata una misura cautelare per lo studio.

Forse Warner Bros e DC Film annunceranno un titolo ufficiale annuncio al San Diego Comic-Con questo luglio?

Torna la regista Patty Jenkins con un compenso più alto che dirigerà, co-scriverà e produrrà il sequel di Wonder Woman con il co-sceneggiatore de “I Mercenari” Dave Callaham, che ha firmato per realizzare il film basato su un trattamento di Jenkins e il direttore creativo della DC, Geoff Johns. I dettagli della trama per il sequel di Wonder Woman sono attualmente segreti, anche se il film seguirà la Principessa delle Amazzoni durante gli anni ’80.

Kristen Wiig vestirà i panni del villain principale del film, Cheetah, basato sulla versione di Barbara Ann Minerva del personaggio dei fumetti. La star di Narcos e Il Trono di Spade, Pedro Pascal, si è unito al cast del film in un ruolo chiave.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome