Potrebbe avere una spiegazione “spaziale” il ritorno di Steve Trevor (Chris Pine) in Wonder Woman 1984? Ecco l’intrigante teoria che vede le Lanterne Verdi in gioco

Da quando Patty Jenkins ha ufficialmente dato il benvenuto a uno Steve Trevor redivivo dopo quasi 70 anni in Wonder Woman 1984 in molti hanno iniziato a chiedersi come sia stato possibile. Nel film originale di Wonder Woman il personaggio interpretato da Chris Pine si sacrifica per migliaia di persone facendosi saltare in aria con aereo carica di esplosivi.

Leggi anche – Toby Emmerich su DC Film: “adesso film di qualità, Aquaman sarà il primo”

Nelle prime immagini dal set però, come quella che vedete in copertina, Steve non solo è tornato ma non sembra invecchiato di un giorno. Sembra che in quell’esplosione che lo avrebbe dovuto far fuori, lui non ci sia mai finito. Adesso alcune teorie che stanno circolando da giorni riguardano le Lanterne Verdi.

Ebbene la prima sostiene che l’eroe sia stato salvato da una Lanterna Verde del passato giusto un secondo prima dell’esplosione dell’aereo. La seconda riguarda direttamente un anello di Lanterna Verde che lo avrebbe scelto come degno portatore dandogli il benvenuto nel Corpo delle Lanterne Verdi. Come tale, Steve sarebbe stato in grado di volare fuori dall’aereo poco prima l’esplosione.  Nell’ultima si pensa addirittura a Flash che abbia fatto un salto parecchio nel passato per salvare un personaggio forse chiave per il futuro dell’Universo Cinematografico DC.

Leggi anche –   The Flash: ispirato a Ritorno al Futuro, le riprese nel 2019

Adesso un fan ha realizzato alcuni schizzi per la seconda e terza teoria che potete vedere di seguito:

Wonder Woman 1984 steve trevor

Leggi anche – Patrick Wilson nei panni di Orm nella prima immagine ufficiale da Aquaman

Potrebbe dunque esserci un salvataggio spaziale dietro la presenza di Steve Trevor quasi 70 anni dopo? Ai posteri l’ardua sentenza.

Wonder Woman 1984 esce l’1 novembre 2019.

Kristen Wiig vestirà i panni del villain principale del film, Cheetah, basato sulla versione di Barbara Ann Minerva del personaggio dei fumetti. La star di Narcos e Il Trono di Spade, Pedro Pascal, si è unito al cast del film in un ruolo chiave.

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome