Le nuove foto dal set delle Isole Canarie di Wonder Woman 1984 sembrano indicarci un flashback per una storia di origini

Sono online nuove foto dal set delle Isole Canarie di Wonder Woman 1984.

Leggi anche – Ben Affleck e Jennifer Garner hanno divorziato

L’arcipelago spagnolo al largo della costa nord-occidentale dell’Africa potrebbe fare da sfondo per le origini mistiche di Cheetah oppure di Doctor Fate, personaggio rumoreggiato che potrebbe interpretare Pedro Pascal che ritrovate qui nella prima occhiata ufficiale insieme a una prima descrizione.

Come possiamo vedere da queste immagini che ben differiscono dai set anni ’80 in cui è ambientato Wonder Woman 1984 ci troviamo in un ambiente desertico e spoglio con una manciata di piccole abitazioni. A quanto pare le riprese lì si terranno entro la prossima settimana e potrebbe essere una sorta di flashback. Alcuni fan sotto al post puntano tutto sulle origini di Barbara Ann Minerva e potrebbe avere un senso visto il ruolo della cattiva.

Leggi anche – Birds Of Prey: i provini anticipano Montoya e Black Mask

Infatti Kyle Buchanan di Vulture ha rivelato di recente che l’arco del personaggio nel film prevede che inizialmente sia un’amica di Diana, piuttosto che sua nemica. Ha aggiunto, “emula Wonder Woman, quindi cerca di sostituirla.” Sembra davvero che questa Barbara Minerva attingerà invece dal recente lavoro di Greg Rucka. C’è però ancora grande mistero sulla figura di Cheetah che pare avrà poteri straordinari.

Invece se c’è una cosa che lo studio vuole correggere riguarda un cattivo migliore dell’Ares di David Thewlis poco apprezzato da critica e pubblico. Barbara Ann Minerva è esattamente il tipo di villain che non solo è in grado di tenere testa a Diana, ma anche di entrare in empatia con il pubblico e questo lo studio pare lo stia mettendo in atto per bene.

Leggi anche – Joaquin Phoenix sicuro di Joker, musiche a Hildur Gudnadottir

Di seguito le immagini dal nuovo set:

Wonder Woman 1984 esce il 31 ottobre 2019. Inoltre abbiamo recentemente appreso che Soundarya Sharma (Ranchi Diaries) si è unita al cast dichiarando quanto segue: 

Posso dire che è un sogno che diventa realtà. È fantastico far parte di un film con personaggi così grandiosi da sembrare veri, dove puoi interpretare il ruolo dei tuoi sogni. Ho sempre sognato di interpretare un personaggio del genere e sono felicissima.

Ambientato negli anni ’80 il film vede il ritorno della regista Patty Jenkins con un compenso più alto. Non solo dirigerà ma ha co-scritto e produrrà il sequel con il co-sceneggiatore de “I Mercenari” Dave Callaham. Questi ha firmato per realizzare il film basato su un trattamento di Jenkins e l’ex direttore creativo della DC, Geoff Johns. Hans Zimmer comporrà le musiche.

Kristen Wiig vestirà i panni del villain principale del film Cheetah che si è mostrata qui, basato sulla versione di Barbara Ann Minerva. La star di Narcos e Il Trono di Spade, Pedro Pascal, si è unito al cast in un ruolo chiave che potrebbe essere questo insieme al vero Steve Trevor.