Le nuove foto dal set di Wonder Woman 1984 rivelano un possibile collegamento con Cheetah o addirittura Doctor Fate

Wonder Woman 1984 ha terminato le riprese a Washington D.C. spostandosi a St. Andrew’s Place a Londra e al suo Royal College of Physicians.

Leggi anche – Birds of Prey: la produzione cerca una Black Canary multirazziale

Nel frattempo è stato costruito quello che sembra essere un villaggio egiziano sull’isola canaria di Fuerteventura in Spagna.

Leggi anche – Supergirl: Warner vuole regista donna e The Flash girato a Londra

È plausibile che tale location serva a raccontare le origini della nascita di Cheetah (Kristen Wiig) considerando il ruolo di archeologa di Barbara Ann Minerva. La natura del setting fa pensare anche ad altri personaggi DC.

Viene subito in mente Black Adam (Dwayne Johnson), Hawkman e Hawkgirl, o addirittura Doctor Fate, personaggio rumoreggiato che potrebbe interpretare Pedro Pascal che ritrovate qui nella prima occhiata ufficiale.

Infine poche ore fa ci sono arrivate ulteriori foto da Wonder Woman 1984 che ci anticipano lo Smithsonian Institution Annual Fundraise.

Leggi anche – Black Adam: ecco quando iniziano le riprese del film

Wonder Woman 1984 esce il 31 ottobre 2019.

Ambientato negli anni ’80 il film vede il ritorno della regista Patty Jenkins con un compenso più alto. Non solo dirigerà ma ha co-scritto e produrrà il sequel con il co-sceneggiatore de “I Mercenari” Dave Callaham. Questi ha firmato per realizzare il film basato su un trattamento di Jenkins e l’ex direttore creativo della DC, Geoff JohnsKristen Wiig vestirà i panni del villain principale del film Cheetah che si è mostrata qui. La star di Narcos e Il Trono di Spade, Pedro Pascal, si è unito al cast in un ruolo chiave che potrebbe essere questo insieme al vero Steve Trevor.

Leggi anche – La Recensione e Videorecensione del film originale