Inattese novità da Wonder Woman 1984 ci anticipano un potenziale collegamento con la backstory di Cheetah

Ravi Patel (TransformersMaster of None) ha firmato per unirsi al cast di Wonder Woman 1984. I dettagli sul suo personaggio non sono ancora stati svelati ma l’attore si aggiunge ai già presenti Gal Gadot che torna per il sequel insieme Chris Pine, e i nuovi arrivati ​​Kristen Wiig, Pedro Pascal e Natasha Rothwell.

Leggi anche – Gotham: prima occhiata ufficiale alla quinta stagione [SPOILER]

Inoltre sono state svelati le prime immagini dal set delle Isole Canarie, Fuerteventura in particolare, che ci conferma l’inizio della costruzione del setting dedicato a Wonder Woman 1984. La produzione si dovrebbe spostare lì per settembre. La decisione di girare una parte del film lì servirà per ricreare il Bwunda, il paese immaginario in cui Barbara Ann Minerva (Kristen Wiig) si trasformerà in ghepardo attraverso un rituale mistico.

Il set è in costruzione quindi non possiamo solo speculare a cosa assomigli, forse il tempio dove Minerva ottiene i poteri? Di seguito:

Leggi anche – The Batman: sarà al secondo anno di attività, a fine anno i casting [RUMOR]

L’arco per questa versione della cattiva la vedrà inizialmente come un’amica di Diana, piuttosto che sua nemica. È stato da poco rivelato inoltre che alcune sequenze principali di Wonder Woman 1984 saranno girate in IMAX. Infine ecco un fantastico fan poster:

Wonder Woman 1984

Wonder Woman 1984 esce il 31 ottobre 2019.

Vedi anche – Castlevania – stagione 2: nel trailer ufficiale la battaglia contro Dracula

Ambientato a metà degli anni ’80 Wonder Woman 1984 vede il ritorno di Patty Jenkins alla regia con un compenso più alto. La regista ha co-scritto e produrrà il sequel con il co-sceneggiatore de “I Mercenari” Dave Callaham. Questi ha firmato per realizzare il film basato su un trattamento di Jenkins e l’ex direttore creativo della DC, Geoff JohnsKristen Wiig sarà la villain principale del film Cheetah che si è mostrata qui, basato sulla versione di Barbara Ann Minerva. La star di Narcos e Il Trono di Spade, Pedro Pascal, si è unito al cast in un ruolo chiave che potrebbe essere questo insieme al vero Steve Trevor.