Sembra sia questo il vero ruolo di Pedro Pascal in Wonder Woman 1984 mentre Steve Trevor sarà quello vero

Secondo un nuovo rumor di Wonder Woman 1984, il personaggio di Pedro Pascal altri non è che un dio sotto mentite spoglie. L’atteso sequel del grande successo DCEU della scorsa estate è attualmente in produzione, con nuovi dettagli che arrivano di settimana in settimana. Oltre al titolo rivelato, è stato confermato che Chris Pine torna nei panni Steve Trevor.

Ma Wonder Woman 1984 non rivedrà solo la chimica tra i due perché ci saranno tutta una serie di aggiunte intriganti al franchise. La principale tra loro, naturalmente, è la Cheetah di Kristen Wiig che dovrebbe essere la villain principale ma non è l’unica nuova arrivata. Infatti il noto attore della serie tv Narcos, Pedro Pascal, si è unito cast in un ruolo chiave a marzo, ma da allora non sono state rilasciate ulteriori informazioni.

Leggi anche – Rocksteady si scusa per l’assenza all’E3 2018: “sveleremo presto il gioco”

Ebbene, l’ormai solita fonte di informazioni riguardanti l’Universo Esteso DC, l’utente di Twitter DanielRPK, riferisce di aver saputo che il personaggio di Pascal è “un Dio travestito”. Non si sa ancora se sarà un cattivo o un eroe, secondo i precedenti rumor però si diceva fosse un altro villain. La sorpresa nel film originale l’aveva data David Thewlis col suo ruolo a sorpresa di Ares.

Inoltre ricorderete che nel primo film di Wonder Woman Steve Trevor dà la sua vita facendosi esplodere in un aeroplano pieno di bombe prima che potessero decimare migliaia di persone. Alcuni temevano che il personaggio di Pascal, avrebbe potuto assumere le sembianze di Trevor nel tentativo di abbassare la guardia di Wonder Woman. Ma sempre DanielRPK  ha messo a tacere questa voce assicurando che quello è il vero Steve Trevor, nonostante la dipartita di 60 anni prima.

Leggi anche – Gal Gadot in costume nella prima immagine del sequel

Inoltre è stato rivelato un nuovo video dal set in cui sono coinvolti sia Gal Gadot che Chris Pine, presumibilmente una rissa nel 1984.

https://twitter.com/WonderWomanHQ/status/1008054825874087937