Ecco la descrizione del footage da Wonder Woman 1984 in uscita a novembre 2019 insieme a nuovi dettagli

Il pubblico ha atteso con impazienza il ritorno di Gal Gadot per Wonder Woman 1984. Warner Bros. non delude presentando in assoluta anteprima un primissimo assaggio dal panel del Comic-Con 2018 di San Diego.

Vedi anche – Aquaman: il Re è tornato nel primo trailer ufficiale

Wonder Woman atterra nel centro commerciale in costume, con una ragazzina che dice oh mio Dio e Wonder Woman la lancia verso un orso di peluche per arrestare in tutta sicurezza due uomini armati e distruggendo i loro fucili. Lancia il suo lazo verso di loro correndo nell’altra direzione per scendere immediatamente al livello sottostante, poi si fionda in strada sempre in costume e inizia a correre.”

Il film vedrà Diana in un’avventura negli anni ’80, affiancata da Steve Trevor (Chris Pine) in qualche modo risorto. Mentre i dettagli sulla trama generale non sono ancora noti, è ugualmente risaputo che vedremo Barbara Ann Minerva / Cheetah (Kristen Wiig), così come un personaggio misterioso interpretato da Pedro Pascal. L’attore sul ruolo ha potuto dire solo questo:

Vedi anche – Shazam! si accende nel trailer ufficiale del Comic-Con 2018

Ho già lavorato con Patty Jenkins. Abbiamo fatto un pilot insieme e ho visto i suoi film. Conoscendoci, penso che possa aver aiutato. Le tempistiche?Proprio non lo so, devi chiedere loro come diavolo è successo. 

Inoltre ha aggiunto:

Sono l’attore più fortunato del mondo grazie a questo sequel. È una nuova generazione di film in cui il franchisenon si sta solo mantenendo ma vuole spingersi oltre. È come se avessero detto, ‘il primo ha funzionato, ora mettiamoci alla prova e miglioriamo tutto ciò che abbiamo realizzato. Facciamolo ancora meglio.

Vedi anche – Godzilla: King Of The Monsters – il trailer del Comic-Con

Proprio riguardo Patty Jenkins, la regista è apparsa nella Sala H insieme a Gal Gadot e Chris Pine, dichiarando di aver scelto gli anni ’80 perché “rappresentano la parte migliore e peggiore dell’essere umano.” Soprattutto considerando la serenità da un lato e la guerra fredda dall’altro.

Infine Gal Gadot non vede Wonder Woman 1984 come un sequel, anzi:

Non è un sequel. È un nuovo capitolo. Un film completamente nuovo.

Vedi anche – Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald – il trailer del Comic-Con e il poster

Di seguito il video del panel:

Deadline ha inoltre riportato che Natasha Rothwell (Insecure) si è unita al cast in un ruolo ancora misterioso.

VIA [1,2,3,4]

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome