Le ultime foto ambientate sui set del film DC e Warner Bros., Wonder Woman 1984, la star di Gal Gadot si prepara a girare una scena

Al giorno d’oggi, sembra che ogni volta che un film cambia la sua data di uscita, c’è sempre una sorta di cospirazione su ciò che accade dietro le quinte. Molti si aspettavano che fosse questo il caso quando la data di uscita di Wonder Woman 1984 è stata cambiata da novembre 2019 a giugno 2020. In ogni caso aspettare 7 mesi in più per un film tanto atteso non è certamente un compito facile.

Se siete tra i fan, infatti, che chiedono a gran voce di poter vedere il primo trailer di Wonder Woman 1984, potreste dover aspettare un bel pò di tempo, ma nel frattempo ci sono un tante nuove immagini ambientate sui set del film. Le ultime foto della prossima avventura DC in solitaria non portano alcun dettaglio spoilerante ma offrono un nuovo sguardo alla star Gal Gadot mentre si prepara a filmare una scena nell’attesissimo sequel. Ecco di seguito le immagini:

Proprio come il film Joker del 2019, sembra che i fan abbiano visto un bel po ‘di questo film attraverso foto e video, ma c’è ancora un sacco di mistero che circonda la storia di Wonder Woman 1984.

VIA