Ecco Gal Gadot nei panni della Principessa delle Amazzoni nella prima occhiata da Wonder Woman 1984

Gal Gadot è finalmente tornata a vestire i panni della Principessa delle Amazzoni nella prima occhiata da Wonder Woman 1984.

Con l’inizio del primo ciak la regista Patty Jenkins e l’attrice protagonista ci avevano mostrato già un primo look. Inizialmente con Steve Trevor (Chris Pine che dunque ritorna) e il secondo, subito dopo, con Diana Prince in abiti civili davanti a schermi anni ’80.

Leggi anche – Aquaman: ufficiale, ecco quando debutta il primo trailer

È stato inoltre recentemente svelato che la villain Cheetah sarà inizialmente un’amica di Diana. Probabilmente quindi la sceneggiatura attingerà al recente lavoro di Greg Rucka. L’acclamato sceneggiatore di Wonder Woman nei primi anni del 2000 tornato nel 2016 per DC Rinascita. Nella sua rivisitazione Barbara Minerva è stata una delle prime amiche di Diana dopo aver lasciato Themyscira. Questa versione crea un personaggio ancor più caratterizzato rendendo ancor più tragica la sua rovinosa caduta.

“È tornata…🙅🏻‍♀️” così recita la didascalia a corredo della prima occhiata ufficiale all’eroina DC che tornerà a novembre del prossimo anno.

In questo senso un occhio di falco si è accorto che la location è il Watergate Hotel Whiskey Bar, di seguito alcune foto della struttura:

OTHER: The Wonder Woman pic was shot at the Watergate Hotel Whiskey Bar (where they recently filmed). from r/DC_Cinematic

Wonder Woman 1984 esce l’1 novembre 2019.

Leggi anche – The Flash: ispirato a Ritorno al Futuro, le riprese nel 2019

Torna la regista Patty Jenkins con un compenso più alto che dirigerà, co-scriverà e produrrà il sequel di Wonder Woman con il co-sceneggiatore de “I Mercenari” Dave Callaham. Questi ha firmato per realizzare il film basato su un trattamento di Jenkins e il direttore creativo della DC, Geoff Johns. I dettagli della trama per il sequel di Wonder Woman sono attualmente segreti, anche se il film seguirà la Principessa delle Amazzoni durante gli anni ’80.

Kristen Wiig vestirà i panni del villain principale del film, Cheetah, basato sulla versione di Barbara Ann Minerva del personaggio dei fumetti. La star di Narcos e Il Trono di Spade, Pedro Pascal, si è unito al cast del film in un ruolo chiave.

Leggi anche – Legion of Doom: Warner Bros. conferma lo sviluppo del film DC

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome