Le riprese del sequel ancora una volta diretto da Patty Jenkins con Gal Gadot, Wonder Woman 1984, terminano questo dicembre

Heroic Hollywood ha appreso che le riprese dell’atteso sequel di Patty Jenkins (che torna con un compenso più alto), Wonder Woman 1984, si concluderanno il prossimo dicembre, dopo un periodo di produzione pari a sei mesi.

Leggi anche – Batman: Hush – annunciato il film animato, uscita estate 2019

Il sito ha inoltre appreso che Wonder Woman 1984 presenterà un importante scena d’azione alla Casa Bianca. I dettagli sul resto della trama invece restano segreti, tuttavia, Warner Bros. è pronta a tornare ancora una volta indietro nel tempo, solo che questa volta il film seguirà La Principessa delle Amazzoni di Gal Gadot durante il periodo conclusivo della Guerra Fredda negli anni ’80. La villain principale sarà la malvagia Barbara Ann Minerva, alias Cheetah interpretata da Kristen Wiig che è stata mostrata dalla regista in questa prima immagine.

La produzione del progetto si svolgerà in diverse località in giro per il mondo. Dopo Washington D.C. e Alexandria in Virginia, è stato incluso anche il Regno Unito, la Spagna e in particolare le Isole Canarie che potrebbero aver svelato un nuovo dettaglio. All’orizzonte dei prossimi progetti DC Films, ci sarà Margot Robbie con Birds of Prey che produrrà e in cui sarà anche protagonista, The Flash con Ezra Miller che riprende il ruolo del velocista e The Batman di Matt Reeves, che dovrebbe entrare in produzione a metà 2019.

Leggi anche – Aquaman: ecco le reazioni ai test screening

Inoltre da set di Londra è sopraggiunto un nuovo video, che potete vedere su MSN. Si vede una donna in un abito scuro con la schiena rivolta verso la telecamera per la maggior parte del video. Questa persona non si gira mai completamente di fronte la telecamera. È probabile possa trattarsi di Gal Gadot?

Wonder Woman 1984 è prodotto da Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder, Patty Jenkins, Stephen Jones e Gadot. I produttori esecutivi includono Rebecca Roven Oakley, Richard Suckle, Wesley Coller, Geoff Johns e Walter Hamada.

Wonder Woman 1984 esce il 31 ottobre 2019.

La star di Narcos e Il Trono di Spade, Pedro Pascal (qui la prima immagine), si è unito al cast in un ruolo chiave che potrebbe essere questo insieme al vero Steve Trevor. Hans Zimmer comporrà le musiche.