Nel nuovo video dal set di Wonder Woman 1984 Diana Prince è ai comandi del suo jet invisibile?

Le nuove foto e i video dal set di Wonder Woman 1984 potrebbero confermare che l’iconico jet invisibile dell’eroina DC apparirà nel film.

Leggi anche – Legion of Doom: Warner Bros. conferma lo sviluppo del film DC

Torna la regista Patty Jenkins con un compenso più alto che dirige e ha co-scritto e produrrà il sequel di Wonder Woman con il co-sceneggiatore de “I Mercenari” Dave Callaham. Questi ha firmato per realizzare il film basato su un trattamento di Jenkins e l’ex direttore creativo della DC, Geoff Johns. I dettagli della trama per il sequel di Wonder Woman sono attualmente segreti, anche se il film seguirà la Principessa delle Amazzoni durante gli anni ’80.

Kristen Wiig vestirà i panni del villain principale del film, Cheetah, basato sulla versione di Barbara Ann Minerva del personaggio dei fumetti. La star di Narcos e Il Trono di Spade, Pedro Pascal, si è unito al cast del film in un ruolo chiave che potrebbe essere questo insieme al vero Steve Trevor.

Con la produzione di Wonder Woman 1984 attualmente in corso a Washington D.C., le foto e i video hanno dato un indizio di quello che sarà nell’attesissimo sequel DC. Ora, le ultime immagini dal set rivelano Gal Gadot in costume sospesa da fili che la spingono in avanti in linea retta. Poiché Gadot si trova una posizione seduta mentre i fili la guidano in molti speculano che la scena coinvolga l’iconico jet invisibile di Diana Prince.

Leggi anche – Cheetah ecco che ruolo ha in Wonder Woman 1984 e primi video dal set

Altre immagini della location mostrano lo Steven Trevor di Chris Pine e Diana che si fanno strada in una sommossa, dove sembra che entrambi i personaggi abbiano subito dei colpi.

Wonder Woman 1984 esce l’1 novembre 2019.

Leggi anche – Toby Emmerich su DC Film: “adesso film di qualità, Aquaman sarà il primo”

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome