Ecco Kristen Wiig sul set di Wonder Woman 1984 nei panni di Barbara Ann Minerva / Cheetah usare i suoi poteri

Kristen Wiig, che abbiamo visto in questa prima foto ufficiale, interpreta Barbara Ann Minerva / Cheetah nell’atteso sequel Wonder Woman 1984 del DC Extended Universe. Il film è attualmente in produzione, e ci arrivano costantemente diverse foto e video entusiasmanti dal set del film.

Leggi anche – Toby Emmerich su DC Film: “adesso film di qualità, Aquaman sarà il primo”

I protagonisti sono ancora una volta Gal Gadot, nei panni di Diana Prince, e Chris Pine in quelli del redivivo Steve Trevor. La Principessa delle Amazzoni a questo giro sarà chiamata ad affrontare il temibile ghepardo di cui sono stati recentemente svelati i primi dettagli.

Poche ore fa è sopraggiunto online un nuovo video dal set di Wonder Woman 1984 con Kristen Wiig nei panni civili di Cheetah. In questo video, vediamo l’attrice tenuta dai cavi eseguire una sorta di acrobazia svelando quindi un primo assaggio dei poteri straordinari del personaggio. A quanto pare sembra proprio che la villain avrà la stessa capacità di salto di Diana Prince, spiccando enormi balzi.

Leggi anche – Birds of Prey: prossimo film in produzione conferma Margot Robbie e nuovo costume per Harley Quinn

Di seguito il video:

Ambientato negli anni ’80 il film vede il ritorno della regista Patty Jenkins con un compenso più alto. Non solo dirigerà ma ha co-scritto e produrrà il sequel con il co-sceneggiatore de “I Mercenari” Dave Callaham. Questi ha firmato per realizzare il film basato su un trattamento di Jenkins e l’ex direttore creativo della DC, Geoff Johns. La star di Narcos e Il Trono di Spade, Pedro Pascal, si è unito al cast in un ruolo chiave che potrebbe essere questo insieme al vero Steve Trevor.

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome