All’inizio di giugno un rapporto da fonte dubbia ha iniziato a circolare su ‘Wolverine 3‘ e il suo titolo / sottotitolo Weapon X. Una supposizione fortunata o un sito più affidabile del previsto? Chi lo sa, ma essendo sempre stato veritiero invece l’account Twitter @XMenFilms sembra che l’intuizione fosse giusta. 20th Century Fox ha infatti registrato sia ‘Wolverine: Weapon X‘ che ‘Weapon X‘ per il prossimo film Rated-R di Marvel.

Con le riprese attualmente in atto, trovate nuove foto qui e le prime qui, lo studio si spera possa rivelare qualcosa di più il prima possibile, purtroppo difficile per il Comic-Con visto che Fox ha disertato il cartellino quest’anno.

Vi piacerebbe ‘Wolverine: Weapon X‘? Certo poi c’è da vedere se in Italia verrà tradotto come Apocalisse, perciò in questo caso ‘Wolverine: Arma-X‘. Ugualmente vi aggiorneremo non appena ci saranno ulteriori novità.

Il terzo episodio di Wolverine sarà diretto da James Mangold, già regista dell’episodio precedente, mentre la sceneggiatura sarà affidata a David James Kelly. Le riprese dovrebbero poter iniziare già dal mese di maggio, ed i lavori per la produzione dovrebbero essere svolti tra New Orleans ed il Nuovo Messico.

Nel cast Hugh Jackman dovrebbe recitare per l’ultima volta nel ruolo di Wolverine, mentre Patrick Stewart dovrebbe tornare ad interpretare Charles Xavier. Boyd Holbrook (recentemente visto nella serie Narcos) dovrebbe essere il villain principale, un temibile capo della sicurezza di una multinazionale che il peronaggio di Hugh Jackmansi troverà a dover affrontare. Il film dovrebbe essere Rating-R oltre che un adattamento di Vecchio Logan.

La pellicola è attesa nelle sale il 3 marzo 2017.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome