I praticamente infallibili ragazzi di Just Jared hanno pubblicato alcune interessanti immagini dal set di New Orleans del terzo capitolo di Wolverine.

Queste foto ritraggono un Logan con una folta barba; forse Wolverine cercherà in qualche modo di adattarsi ad una vita “normale” nel film e cercherà di cancellare l’aspetto del suo alter ego mutante. Attualmente le immagini non sono accompagnate da alcuna informazione approfondita ma non ci stupiremmo se nelle prossime ore o giorni arriveranno nuove informazioni sul nuovo film dedicato al mutante più amato di sempre.

Eccovi le immagini:

Wolverine 3

Wolverine 3

Wolverine 3

Wolverine 3

Il terzo episodio di Wolverine sarà diretto da James Mangold, già regista dell’episodio precedente, mentre la sceneggiatura sarà affidata a David James Kelly. Le riprese dovrebbero poter iniziare già dal mese di maggio, ed i lavori per la produzione dovrebbero essere svolti tra New Orleans ed il Nuovo Messico.

Nel cast Hugh Jackman dovrebbe recitare per l’ultima volta nel ruolo di Wolverine, mentre Patrick Stewart dovrebbe tornare ad interpretare Charles Xavier. Boyd Holbrook (recentemente visto nella serie Narcos) dovrebbe essere il villain principale, un temibile capo della sicurezza di una multinazionale che il peronaggio di Hugh Jackmansi troverà a dover affrontare.

Il film dovrebbe essere Rating-R oltre che un adattamento di Vecchio Logan.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome