Dopo i primissimi scatti, ce ne arrivano di nuovi e ancor più intriganti dal set di ‘Wolverine 3‘ in quel di New Orleans che immortalano Hugh Jackman e Patrick Stewart nei rispetti ruoli di Logan / Wolverine e Charles Xavier. Da quello che vediamo sembra che abbiano fatto invecchiare entrambi i mutanti oltre che sembrare in pericolo per qualcosa.

Just Jared riferisce che la scena che è stato girata coinvolge la coppia che “corre fuori da un casinò per finire in un camion”. A loro come potrete vedere gli si è aggiunta una giovanissima misteriosa attrice, potrebbe essere un personaggio noto alla controparte cartacea?

[nggallery id=”51″]

 

Avete qualche idea di chi possa essere? In generale per quanto riguarda le foto sembra proprio ci troviamo in una timeline futura e la prima occhiata sembra ottima. Quale sarà il futuro per Wolverine e Xavier?

Il terzo episodio di Wolverine sarà diretto da James Mangold, già regista dell’episodio precedente, mentre la sceneggiatura sarà affidata a David James Kelly. Le riprese dovrebbero poter iniziare già dal mese di maggio, ed i lavori per la produzione dovrebbero essere svolti tra New Orleans ed il Nuovo Messico.

Nel cast Hugh Jackman dovrebbe recitare per l’ultima volta nel ruolo di Wolverine, mentre Patrick Stewart dovrebbe tornare ad interpretare Charles Xavier. Boyd Holbrook (recentemente visto nella serie Narcos) dovrebbe essere il villain principale, un temibile capo della sicurezza di una multinazionale che il peronaggio di Hugh Jackmansi troverà a dover affrontare.

Il film dovrebbe essere Rating-R oltre che un adattamento di Vecchio Logan.

VIA

 

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome