Ci giungono 4 nuove foto dal set di ‘Wolverine 3‘ in quel di New Orleans che ci mostrano Hugh Jackman nei panni di Vecchio Logan ancora in fuga da una minaccia sconosciuta in una limousine crivellata dai proiettili. Chi sta cercando di colpire il mutante? Al momento non ci è dato saperlo.

Leggi anche – Svelato il titolo del film dalla registrazione 20th Century Fox?

In realtà, ci sono molte cose ancora poco chiare dal film ma se gli indizi sono giusti dovrebbe trattarsi di un libero adattamento di Vecchio Logan realizzato a suo tempo da Mark Millar e Steve McNiven, ed è inoltre abbastanza evidente che tutto ciò non si sta concretizzando in uno scenario post-apocalittico dove l’America è controllata da supercriminali. Con il Professor X e X-23 nel calderone, l’avventura finale di Jackman nei panni di Wolverine si preannuncia comunque dannatamente unica.

Vi lasciamo alla foto e non ci resta che augurarvi una buona visione.

[nggallery id=”51″]

Non vediamo l’ora di saperne di più in attesa della pellicola che uscirà il prossimo 3 marzo 2017.

Il terzo episodio di Wolverine sarà diretto da James Mangold, già regista dell’episodio precedente, mentre la sceneggiatura sarà affidata a David James Kelly. Le riprese dovrebbero poter iniziare già dal mese di maggio, ed i lavori per la produzione dovrebbero essere svolti tra New Orleans ed il Nuovo Messico.

Nel cast Hugh Jackman dovrebbe recitare per l’ultima volta nel ruolo di Wolverine, mentre Patrick Stewart dovrebbe tornare ad interpretare Charles Xavier. Boyd Holbrook (recentemente visto nella serie Narcos) dovrebbe essere il villain principale, un temibile capo della sicurezza di una multinazionale che il peronaggio di Hugh Jackmansi troverà a dover affrontare. Il film dovrebbe essere Rating-R oltre che un adattamento di Vecchio Logan.

La pellicola è attesa nelle sale il 3 marzo 2017.

 

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome