New entry importante per Wolverine 3, è infatti entrato nel cast della pellicola Boyd Holbrook (Narcos) nei panni del main villain secondo quanto ha annunciato pochi istanti fa Deadline. Il personaggio viene descritto come un freddo e violento calcolatore a capo della sicurezza di una multinazionale il quale fronteggerà Wolverine.

Leggi anche – Hugh Jackman ha letto ‘Vecchio Logan’: un segno per il film?

A quanto pare il personaggio in questione sarà una figura del tutto originale, quindi per il momento conviene accantonare ogni speculazione di sorta – anche se in quel di CBM pare che la descrizione ricordi qualcosa di simile al Capitano Mooney dalla recente serie All-New di Wolverine.

Deadline riporta inoltre che le riprese del film dovrebbero partire a maggio, dunque un mese dopo quelle di Justice League. La produzione si svolgerà tra New Orleans e il New Mexico.

Cosa ne pensate?

Il film vedrà nel cast Hugh Jackman, per l’ultima volta nel ruolo di Wolverine, mentre Patrick Stewart tornerà ad interpretare Charles Xavier. La pellicola sarà diretta da James Mangold, già regista dell’episodio precedente, da una sceneggiatura di David James Kelly che dovrebbe basarsi sull’adattamento di Vecchio Logan e dovrebbe essere Rated-R.

Vi aggiorneremo non appena ci saranno ulteriori novità!

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome