Wesley Snipes Blade ancora una volta? L’attore sembra anticipare un nuovo possibile progetto su Blade con la Marvel, nuovo film all’orizzonte?

Wesley Snipes Blade ancora una volta? La scorsa settimana il ventesimo anniversario sul film dell’anti-eroe Marvel è divenuto realtà. Conosciamo tutti la pellicola Rating-R con protagonista Wesley Snipes nei panni del cacciatore di vampiri che molti ritengono abbia aperto la strada ai successivi film di supereroi.

Leggi anche – Nuovo Batman dopo Ben Affleck: ecco 5 attori che potrebbero sostituirlo

20 anni dopo dl’uscita del primo film, Marvel ha riacquistato i diritti sul personaggio e Snipes ha rivelato la possibilità di riprendere il ruolo in un nuovo progetto durante un’intervista con Vice.

Alla domanda riguardo la possibilità di vedere un quarto film con Wesley Snipes Blade, l’attore ha spiegato che ci sono delle discussioni su un nuovo progetto incentrato sull’anti-eroe Marvel:

Ci sono diverse discussioni in corso in questo momento e siamo davvero fortunati ad avere l’entusiasmo e l’interesse per fare qualcosa di quel mondo. Abbiamo creato due progetti che si adattano perfettamente ad esso e quando le persone li vedono, penso che hanno solo un problema nel decidere quale amano di più.

Leggi anche – Spider-Man PS4 DLC rivelati e anticipano [SPOILER]

Dopo aver rivelato che il suo team ha avuto diverse conversazioni con la Marvel negli ultimi due anni, Snipes ha aggiunto che un nuovo progetto su Blade sarebbe diverso dai precedenti:

Tutti i dirigenti [della Marvel] e il mio team, abbiamo discusso molto negli ultimi due anni. Tutti ne sono entusiasti, tutti lo avvertono. Ma hanno un business da gestire e devono far quadrare le cose capendo prima come possano arrivarci, credo. Nel frattempo, abbiamo un business da gestire e la nostra lista di cose da fare…

Leggi anche – Venom, Carnage e She-Venom già nel primo film?

Ma la prossima volta che vedi qualcosa nell’universo Blade, segnati queste mie parole: quello che abbiamo fatto prima è un gioco da ragazzi rispetto a quello che possiamo fare adesso.

Wesley Snyder Blade ancora una volta? A questo punto le possibilità sono abbastanza alte, forse è solo questione di tempo.