WB Montreal Studios che ha dato vita a Batman: Arkham Origins, si rimette subito in moto, alla ricerca di un direttore creativo che abbia esperienza in “giochi di azione per un’avventura da tripla A per la next-gen“. La proposta di lavoro afferma che il candidato si unirà al team “responsabile dell’espansione dell’universo DC Comics nello spazio interattivo“. La frase suggerisce che la Warner stia pianificando di portare nuovi eroi della DC e sulle console next-gen.

Ricordiamo che la Warner ha recentemente annunciato Batman: Arkham Origins il prequel che si svolge prima degli acclamati titoli Rocksteady, dove troveremo un Batman giovane e poco raffinato negli stili di combattimento, che è costretto a lottare per la sua vita dopo che Black Mask ha messo una taglia sulla sua testa, insieme alla polizia corrotta che gli dà la caccia!

Il gioco sarà il primo della serie Arkham caratterizzato da una modalità multiplayer. E’ stato inoltre  riferito che potremo prendere il controllo dei cattivi e dare la caccia a Batman. Warner ha anche confermato che Batman: Arkham Origins uscirà il 25 ottobre su , PS3, Xbox 360, Wii U e PC; invece Il titolo spin-off, Batman: Arkham Origins Blackgate, uscirà per 3DS e PSVita.

 photo ultimafonte_zps12253e3d.png

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome