Il produttore dell’Arrowverse Marc Guggenheim ha rivelato la prima occhiata alla Wayne Tower dal crossover dell’Arrowverse, Elseworlds

Ecco la Wayne Tower dal crossover dell’Arrowverse. Nel prossimo evento crossover dal titolo Elseworlds, faranno il loro debutto nuovi personaggi come la Batwoman di Ruby Rose e versioni diverse di figure note come Arrow e Flash o il Superman con costume nero. Soprattutto con Kate Kane che si unirà al franchise avremo la nostra prima occhiata a Gotham City.

Il produttore Marc Guggenheim ha preferito andare un po’ in anticipo rivelando il nostro primo scorcio direttamente alla Wayne Tower di questa versione di Gotham, cioè Chicago. Viene dunque confermato che non ci sarà solo Vancouver, il tipico palcoscenico per la maggior parte degli show dell’Arrowverse e delle sequenze d’azione.

In questo senso sembra che la produzione voglia omaggiare Christopher Nolan dato che la Wayne Enterprises scelta da lui per la Trilogia de Il Cavaliere Oscuro si trovava proprio a Chicago. Ci aspetta quindi un succoso easter egg.

Wayne Tower Arrowverse

Inoltre è stato rivelato che Bob Frazer (The 100) è entrato nel cast del crossover per interpretare Psico-Pirata. Nei fumetti, Roger Hayden ha il potere di manipolare le emozioni degli altri e ha svolto un ruolo significativo in alcune delle più importanti storie del multiverso DC.

L’appuntamento crossover Elseworlds andrà in onda per tre notti, dando il via domenica 9 dicembre con The Flash continuando con Arrow lunedì 10 dicembre e termina con Supergirl martedì 11 dicembre. Invece le riprese della Serie TV standalone su Batwoman dovrebbero partire in primavera 2019.

VIA