Sebbene non si sappia molto dell’adattamento HBO di “Watchmen”, un breve commento del presidente Casey Bloys della stessa in merito al pilot ha chiarito un po’ meglio le cose facendo capire che nuovi dettagli arriveranno presto.

Leggi anche – Watchmen: svelata la data d’inizio riprese della Serie TV

Durante la parte del TCA riservato ad HBO, Bloys ha espresso le sue opinioni su una serie di progetti in via di sviluppo e in particolare sul pilot di Damon Lindelof per “Watchmen”, ecco detto che:

Ho letto la sceneggiatura, è incredibile. Sono elettrizzato, penso proprio lo gireremo quest’anno

Sapere che la sceneggiatura è sorprendente è una buona notizia, anche se il Presidente di HBO non potrebbe dire proprio il contrario no? Quindi non ci resta che attendere e vedere coi nostri occhi. Se effettivamente gireranno quest’anno è molto probabile che presto arriveranno notizie sui casting degli attori per i vari ruoli.

Vi terremo aggiornati.

Le discussioni su questa potenziale serie di “Watchmen” per HBO sono state prominenti a partire dal 2015, con il regista del film Zack Snyder originariamente legato al progetto prima dell’arrivo di Lindelof. Recentemente quest’ultimo aveva condiviso una foto anticipando il primo giorno di pre-produzione sulla serie, suggerendo che il progetto fosse a uno stadio più che avanzato rispetto a quanto si pensasse.

 

VIA