Il network HBO ha svelato la prima immagine teaser della serie tv di Watchmen prodotta da Damon Lindeloff in uscita nel 2019

Con la sua premiere in arrivo nel 2019, HBO sta iniziando la promozione del suo attesissimo adattamento televisivo DC su Watchmen.

Leggi anche – Hellboy: trapelato il primo trailer del reboot con David Harbour

Lunedì mattina in America, poco fa da noi, HBO ha lanciato l’account Instagram ufficiale per la nuova serie di Watchmen, corredata da una versione aggiornata del logo iconico, oltre a un’immagine teaser parecchio criptica.

Come potete vedere nel post che segue, definita da HBO la prima “immagine teaser“, c’è un agente di polizia con una maschera gialla a coprirgli il volto. Sfortunatamente, non ci sono altre informazioni nella foto o nel post per aiutarci a capire cosa stia succedendo. Nella descrizione però ci si fa semplicemente la domanda più popolare di tutte, “Who Watches The Watchmen? #WatchmenHBO“, ovvero “Chi sorveglierà i sorveglianti stessi?

Leggi anche – Venom: quasi 400 milioni nel mondo dopo due settimane

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Who Watches The Watchmen? #WatchmenHBO

Un post condiviso da Watchmen (@watchmen) in data:

A differenza del lungometraggio di Zack Snyder, questa versione di Watchmen non tenterà di raccontare la storia della graphic novel di Alan Moore e Dave Gibbon. Invece, la serie prodotta da Damon Lindelof racconterà un’altra storia usando le stesse premesse e temi come una sorta di road map.

Leggi anche – Ben Affleck lascia la modella di Playboy per concentrarsi sulla famiglia, restare sobrio e il suo nuovo progetto

Il cast di Watchmen include Regina King, Jeremy Irons, Don Johnson, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Yahya Abdul-Mateen II, Andrew Howard, Tom Mison, Frances Fisher, Jacob Ming-Trent, Sara Vickers, e Dylan Schombing. 

Prodotto per HBO da White Rabbit in associazione con la Warner Bros. Television, basato su personaggi di DC Watchmen uscirà nel corso del 2019.

VIA