Watchmen, Gotham, Pennyworth, Swamp Thing, Stargirl insieme a The Flash e l’Arrowverse rientrano nel nostro focus odierno sul mondo DC TV

Crossover dell’Arrowverse, rivelato il ruolo di Lois Lane:

Lois Lane è descritto come un reporter tenace e testardo, e sembra che i produttori stiano cercando una donna caucasica sui trent’anni. È figlia del generale Sam Lane, come nei fumetti, e presumibilmente ha ereditato la sua tenacia da lui. La rottura di That Hashtag Show rivela che il personaggio è impostato per apparire negli episodi Supergirl e The Flash , ma non nell’episodio Arrow. Lois Lane sarà al fianco di Superman nel crossover.

Leggi anche – Arrow – stagione 7: Oliver Queen in prigione nel poster e nuovo [SPOILER]

Grant Gustin ha inoltre confermato che il suo Flash e il Superman di Heochlin condivideranno diverse scene sul grande schermo, “Vedere Flash e Superman insieme ed interpretare uno dei due è qualcosa di cui sono decisamente entusiasta”.

VIA [1,2

Gotham stagione 5, il leader mutante nella foto BTS

Sid O’Connell ha condiviso una foto dalla sala trucco, preparandosi a interpretare molto probabilmente il leader mutante che avevamo già visto qui. Di seguito:

Leggi anche – Gotham – stagione 5: ci sarà [SPOILER] e David Mazouz anticipa [SPOILER]

VIA 

Swamp Thing: trovato il regista del pilot?

A quanto pare James Wan resterà solo come produttore di Swamp Thing perché secondo quanto riporta SplashReport, sarà Len Wiseman il regista del pilot. Le riprese si terranno in autunno a Wilmington, in North Carolina. Potete approfondire con la sinossi e la descrizione dei personaggi principali e secondari.

Fonte 

Black Lightning, arriva looker

Un recente casting call ci conferma che la produzione sta cercando una giovane attrice bianca di 20 anni che sarebbe un personaggio ricorrente. E questo personaggio è Looker, apparsa per la prima volta in Batman and the Outsiders #25 del 1985. Conosciuta anche come Emily Briggs, è stata esposta a raggi che hanno aumentato la sua forza… poi è stata anche attaccata da un vampiro, rendendola così una creatura della notte.

Vedi anche – Black Lightning – stagione 2: iniziano le riprese dello show DC

Attualmente non è dato ancora sapere se la versione di Black Lightning di Looker sarà un vampiro o una metaumana.

Fonte 

Nella prossima pagina le ultime su Watchmen, Pennyworth, The Flash, Stargirl e Doom Patrol