Warner Bros chiude alla Snyder Cut di Justice League giusto poco prima del Comic-Con

Secondo il Wall Street Journal, Warner Bros. non ha intenzione di rilasciare un taglio di Zack Snyder della Justice League.

Leggi anche – Avengers: Infinity War – teorie su Loki e la Gemma del tempo [SPOILER]

Dopo mesi di petizioni per convincere Warner Bros. a pubblicare un taglio di Justice League più vicino alla visione originale di Zack Snyder sembra che questo non accadrà. Un alto dirigente ha confermato che “lo studio non ha intenzione di menzionare un taglio Snyder [al Comic-Con] o di rilasciare versioni alternative di Justice League“.

Mentre la maggior parte del pubblico dà la colpa a Joss Whedon per la deludente performance di critica e botteghino su Justice League, chi ha lavorato al progetto non solo ha escluso questa idea ma ha aggiunto che lo stesso Snyder ha supervisionato il nuovo materiale scritto da Whedon:

Leggi anche – Aquaman: James Wan svela prima occhiata al trailer

[…] Nonostante il signor Snyder abbia realizzato un taglio approssimativo dopo aver terminato le riprese a fine 2016, il regista non ha mai detto che intendesse pubblicarlo. Si Aggiunge che il signor Snyder ha supervisionato le nuove scene che il signor Whedon ha scritto l’inverno seguente e che aveva pianificato di girarle prima che la morte di sua figlia lo spingesse a dimettersi“.

C’è da dire però che Snyder ha ammesso di non saperne niente sulla famiglia russa quindi qualcosa stona parecchio.

Poco fa è arrivato anche il commento di Henry Cavill che avalla questa definitiva chiusura da parte di Warner Bros.

Non so se [un taglio Snyder] esista davvero, quindi l’unico modo in cui posso vederlo è come modello di business, e non so che differenza farà. Penso possa intrattenere, di sicuro, e soprattutto potrei dire, ‘Oh guarda, ora non ho più quei baffi’, ma non cambierà nulla di ciò che posso pensare, non farà più denaro all’improvviso per lo studio. 

Leggi anche – Henry Cavill contro Justice League: “no ai baffi se avvertito prima”

VIA [1,2]