Warner Bros. è ben consapevole della reputazione di Lanterna Verde, e congratulandosi con Reynolds per il successo di Deadpool 2 ha usato con un certo umorismo come quello del Mercenario Chiacchierone

Deadpool 2 sta iniziando alla grande al box-office grazie al suo stile irriverente che ha preso in giro un po’ tutti, Lanterna Verde compresa. Warner Bros. non poteva non rispondere per congratularsi con Ryan Reynolds nel miglior modo possibile, alla Deadpool…facendo una battuta sul suo stesso Lanterna Verde.

Prima che Deadpool diventasse un successo, Reynolds era dall’altra parte della barricata. Quando Christoper Nolan rendeva Batman un successo senza tempo, Warner Bros. aveva in cantiere pure il film su Lanterna Verde. Una volta uscita, la pellicola si è rivelata un clamoroso insuccesso, di critica e pubblico, portando Reynolds sul sentiero del Mercenario Chiacchierone.

Warner Bros. è ben consapevole della reputazione del film e congratulandosi con Reynolds per il successo di Deadpool 2 ha usato con un certo umorismo autoironico. Hanno condiviso un’immagine di Reynolds nel film con l’anello di Lanterna Verde e la didascalia:

Abbiamo provato a mettergli un anello al dito! #GreenLantern @VancityReynolds.

Lanterna Verde era stato prodotto con un budget di 200 milioni di dollari incassando solo 219 milioni in tutto il mondo. Reynolds oggi va molto meglio visto che Deadpool 2 ha già fatto quanto che Lanterna Verde aveva fatto nel suo weekend di apertura in un solo giorno, nonostante sia un Rating-R. Quindi sì, le cose sono un po’ cambiate per l’attore. 

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome